VIDEO | Con Ferzan Ozpetek sul red carpet di Diamanti

VIDEO | Con Ferzan Ozpetek sul red carpet di Diamanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

ROMA – Un cast infinito, un film corale, il ritorno al cinema dopo cinque anni: questa volta Dario Cangemi con Mario Tessitore è andato sul red carpet di Diamanti , il nuovo film di Ferzan Ozeptek, per raccontarci l’atmosfera di un momento unico. VIDEO | Qui per il filmato integrale: (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek al cinema dal 19 dicembre con Vision Distribution, racconta di un regista che convoca le sue attrici preferite, quelle con cui ha lavorato e che ha amato. (The Hot Corn Italy)

Diamanti Diamanti, un coro di donne che splendono nel nuovo film di Ferzan Ozpetek (Today.it)

Ovviamente, Ferzan Özpetek non è l'unico regista che ha scelto la musica di Mina per arricchire i suoi lavori. (Radio Italia)

Ferzan Özpetek: «Un film con tutte le mie donne. Mi davano del matto, poverino come farai...»

A conclusione di un positivo 2024, Giorgia pubblica “Diamanti”, la soundtrack del nuovo film di Frenzan Ozpetek, con cui torna a collaborare a 21 anni da “Gocce di memoria” (Recensiamo Musica)

MILANO – Ferzan Ozpetek è tornato. E questa volta, chi nei quasi trent’anni trascorsi dall’esordio di Il bagno turco – per molti, non a torto, ancora uno dei suoi migliori- è stato tra i suoi estimatori, non potrà fare a meno di apprezzare una volta di più gli elementi portanti e caratteristici del suo Cinema. (The Hot Corn Italy)

Rovistando nel baule dei ricordi, immaginando scampoli di stoffe dimenticate, consapevole che un abito aiuta a entrare nell’anima di un personaggio, ha recuperato incontri, passioni e le turbolenze dell’anima che un film accende: «Per sedici anni ho fatto l’aiuto regista e accompagnavo alla sartoria Tirelli registi e attori, talvolta ero invisibile tanto mi sentivo inadeguato, altre volte ero partecipe. (Corriere della Sera)

VIDEO | Con Ferzan Ozpetek sul red carpet di Diamanti