Usa, Trump torna (con Musk) sul palco dell’attentato

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

NEW YORK Donald Trump torna nel luogo dell’attentato, a Butler, in Pennsylvania, dove il 13 luglio scorso era stato colpito all’orecchio da un proiettile mentre stava tenendo un comizio. E lo fa con la sicurezza ai livelli massimi e con un ospite d’eccezione: Elon Musk, ormai diventato uno dei principali sostenitori dell’ex presidente che - si dice - potrebbe avere un ruolo all’interno di un futuro governo Trump. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump torna a Butler, in Pennsylvania, per un comizio nel luogo in cui il 13 luglio è stato ferito in un attentato. Con lui, sul palco, c’è Elon Musk. Il magnate, numero 1 di X e di Tesla, partecipa al comizio che l’ex presidente tiene nello stesso luogo in cui il 13 luglio è scampato ad un attentato. (OglioPoNews)

«Quell’attentato non ha fermato il nostro movimento, non ha spezzato il nostro spirito», ha detto Trump riguardo all'uomo che ha sparato,Thomas Crooks, a sua volta colpito e ucciso dai tiratori scelti della sicurezza. (Corriere del Ticino)

"Su questo stesso luogo - ha ricordato - un assassino a sangue freddo ha cercato di zittire me e il 'Maga', il più grande movimento nella storia del nostro paese. "Torno a Butler per un messaggio: vinceremo le elezioni, renderemo l'America di nuovo grande", ha detto Trump durante il comizio. (Civonline)

Usa 2024: – 29, Trump torna sul luogo dell’attentato, i sondaggi

Donald Trump è tornato a Butler, in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa, in uno stato chiave in cui il tycoon. E al suo fianco, per la prima volta dall’inizio della sua corsa verso la Casa Bianca, c’era Elon Musk. (LAPRESSE)

Lo annuncia lo stesso Musk su X avvertendo che se l'ex presidente «non vince, i democratici avranno quattro anni» trasformare gli Stati in bilico in «Stati blu», il colore del loro partito. (Corriere del Ticino)

Ma io non mi fermo e non fermerò”. Elon Musk in versione saltimbanco e colonialista dello spazio, con la scritta sula maglietta ‘Occupy Mars’. (Giampiero Gramaglia – Gp News)