Il QS apre con le parole di Leonardo: "Milan, che errore con Maldini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il QS apre con le parole di Leonardo: "Milan, che errore con Maldini" Il Quotidiano Sportivo apre questa mattina con le parole rilasciate in un'intervista esclusiva da Leonardo, ex giocatore, allenatore e dirigente rossonero: "Milan, che errore con Maldini". Il brasiliano ha spiegato: "Se al Milan serve più milanismo dentro e fuori dallo spogliatoio? Ma c'era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. (Milan News)
Su altri giornali
Leonardo e la frecciata: "Maldini ha vinto anche da dirigente. Oggi il Milan è vuoto" Sul Milan privo di milanismo dentro e fuori lo spogliatoio: "Ma c’era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. (Pianeta Milan)
Sampdoria Frosinone, Leonardo Semplici si affiderà a questa precisa coppia a centrocampo: l’analisi in vista del match (SampNews24.com)
Sampdoria Frosinone, ecco quale dovrebbe essere la scelta precisa di Leonardo Semplici a centrocampo (SampNews24.com)
Per Olivier Giroud al Milan è stata una bella esperienza. Ibrahimovic, una persona carismatica che ha aiutato sempre tutti Giroud, al Milan una bella esperienza. Ibra, un carismatico. Ringraziamenti per tutti da parte di Olivier Giroud che ricorda con affetto la sua lunga esperienza in maglia rossonera. (News Sports)
Il più grande rimpianto per questa squadra? Aver mandato via Paolo Maldini. (Calciomercato.com)