Cesare Cremonini torna con “Ora che non ho più te”

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo Ora che non ho più te (disponibile su tutte le piattaforme digitali e da oggi in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con Cremonini Live25. Si tratterà di un tour negli stadi di tutta Italia, il più grande nella carriera dell’artista, che porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo sette anni di assenza. (Trash Italiano)

Su altri giornali

Attesa per il ritorno del cantante sui più importanti palchi d'Italia (Quotidiano di Sicilia)

Watch this video on YouTube Cesare Cremonini - Ora che non ho più te (Rolling Stone Italia)

11 Video suggerito (Fanpage.it)

Testo, significato e video di Ora che non ho più te, per Cesare Cremonini un voltapagina nella sua vita

Il tour partirà da Lignano Sabbiadoro l’8 giugno, e passerà poi da Milano, Bologna, Napoli, Messina, Padova, Torino e infine Roma. Tra i nove concerti annunciati c’è anche lo Stadio San Nicola: appuntamento per il 3 luglio 2025. (Corriere della Sera)

«Non vedo l'ora di esibirmi qui a Napoli, sogno un concerto al Maradona, magari già nel 2025». Il cantautore pop bolognese si esibirà al Maradona il 24 giugno 2025 nell’ambito del suo nuovo tour negli stadi italiani. (Corriere della Sera)

L’appuntamento a Bologna, è per il 19 e 20 giugno in un luogo che il cantante ama, e non solo per una questione musicale, il Dall’Ara, la ‘casa’ della sua amata squadra di calcio che segue e sostiene con entusiasmo e che arriva a due anni dallo spettacolo che radunò una folla immensa alla Unipol Arena. (il Resto del Carlino)