La vittoria - Cina Open, Sinner batte Bu e vola in finale. Sarà battaglia con Alcaraz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

La vittoria Il numero uno del ranking soffre ma batte il cinese in due set (6-3, 7-6). Domani alle 11 la sfida con lo spagnolo Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)

Su altre testate

Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. (Eurosport IT)

Jannik a caccia del 17° titolo della carriera, prova a vendicare la sconfitta dell'ultimo precedente al Roland Garros. (Fanpage.it)

Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6(3). (La Provincia di Cremona e Crema)

Il 23enne di Sesto Pusteria, numero 1 del ranking mondiale e del tabellone, si è imposto non senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu , 96 del ranking Atp, in tabellone grazie a una wild card, per 6-3 7-6(3). (Gazzetta del Sud)

All'inizio ho cercato di capire di più. Ma lui si è dimostrato un giocatore molto solido tra rovescio e servizio. (Il Mattino di Padova)

Per ora i precedenti indicano un leggero vantaggio per Alcaraz (5-4) che ha fatto suo l’ultimo match, cioè la semifinale del Roland Garros dello scorso giugno. Amici fuori dal campo, avversari destinati a una lunga rivalità dentro. (Corriere della Sera)