La vittoria - Cina Open, Sinner batte Bu e vola in finale. Sarà battaglia con Alcaraz

La vittoria - Cina Open, Sinner batte Bu e vola in finale. Sarà battaglia con Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

La vittoria Il numero uno del ranking soffre ma batte il cinese in due set (6-3, 7-6). Domani alle 11 la sfida con lo spagnolo Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)

Su altre testate

Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. Si preannuncia uno scontro diretto estremamente avvincente e appassionante tra il numero 1 e il numero 2 del mondo. (OA Sport)

Penserò mercoledì alla partita, ogni match tra noi è diverso e le situazioni in campo possono essere diverse. Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. (Eurosport IT)

Jannik Sinner è in finale all’Atp 500 di Pechino. Mercoledì in finale Sinner affronterà per il titolo lo spagnolo Carlos Alcaraz. (la Repubblica)

Sinner vola in finale a Pechino e sfida Alcaraz

Sarà Sinner-Alcaraz la finale dell'Atp di Pechino. Nato nel 2003 a Murcia, lo spagnolo è uno dei più grandi protagonisti della scena tennistica mondiale. (ilmessaggero.it)

Il vantaggio di Sinner sul più immediato inseguitore è superiore ai 4000 punti: un abisso. (Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino, l’azzurro è sempre più numero 1 del ranking e vede aumentare il suo montepremi grazie all’ennesimo exploit nel 2024. (OglioPoNews)

Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. L'azzurro è approdato alla finale del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (La Provincia di Cremona e Crema)