La vittoria - Cina Open, Sinner batte Bu e vola in finale. Sarà battaglia con Alcaraz

La vittoria Il numero uno del ranking soffre ma batte il cinese in due set (6-3, 7-6). Domani alle 11 la sfida con lo spagnolo Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)

Su altre testate

(Marco Calabresi) Bu, per l'effetto che fa a pronunciarlo, aveva il nome perfetto per fare paura a Jannik Sinner. Sinner è di nuovo in finale nell'Atp 500 di Pechino: lo scorso anno conquistò il titolo battendo Daniil Medvedev, stavolta gli tocca il rivale che sta accompagnando la sua straordinaria carriera e che rischia di dividere in due il tennis dei prossimi 10 anni. (Corriere della Sera)

Sarà Alcaraz il rivale per il titolo domani mattina, in una sfida che lo scorso anno si era giocata in semifinale ed era stata vinta dall'italiano. Il cinese numero 96 al mondo, che in questo 2024 ha scalato quasi 200 posizioni nel ranking, ha fatto un figurone anche contro Jannik Sinner che passa 6-3 7-6(3) e conquista la seconda finale a Pechino, la settima di quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)

Battuto il beniamino di casa, Bu Per la cronaca, si tratta della settima finale dell’anno per il tennista azzurro. In finale Sinner se la vedrà contro Alcaraz. (Livesicilia.it)

Sinner lotta con Bu e conquista la settima finale dell'anno. Domani con Alcaraz per il titolo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. (SuperTennis)

Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo Jannik vince ancora: batte il cinese Bu in semifinale e raggiunge il grande rivale Alcaraz in finale all'Atp 500 di Pechino (il Dolomiti)