Libero e le case della famiglia Salis: «Un villino con garage e un immobile all'Abetone»

Libero e le case della famiglia Salis: «Un villino con garage e un immobile all'Abetone»
Open INTERNO

Dopo le polemiche sulla casa popolare occupata da Ilaria Salis, Libero oggi fa i conti in tasca alla famiglia. E si concentra sulle proprietà immobiliari dei Salis. La residenza monzese della famiglia infatti è un villino di 160 metri quadri, oltre a due box per le auto. Uno da 26 metri e uno da 13. Oltre a un piccolo locale in uso come deposito. Il quotidiano cita le visure catastali sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Open)

Su altre testate

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così le dichiarazioni di Ilaria Salis sull’occupazione delle case e la lettera firmata dalla Cgil e inviata al prefetto di Roma. (Nicola Porro)

Si tratterebbe anzi di un "baluardo della resistenza". E soprattutto, a suo dire, "chi entra in un alloggio occupato prende senza togliere a nessuno". (Liberoquotidiano.it)

Ilaria Salis: “Non sono l’anti Vannacci, a Bruxelles porterò avanti la lotta dei senza casa”

Il testo, presentato dal consigliere di Fdi Marcello Ventura, impegna la giunta a sollecitare Aler a avviare le procedure legali per il recupero del presunto credito accumulato dall’attuale europarlamentare do Avs per l’occupazione di case popolari, fino all’eventuale pignoramento dei conti correnti. (Agenzia askanews)

Ha voglia di parlar bene, di argomentare, di spiegare. Nove giorni sono passati dal ritorno a Monza, dopo quindici mesi di carcere preventivo a B… (la Repubblica)