Libero e le case della famiglia Salis: «Un villino con garage e un immobile all'Abetone»

Dopo le polemiche sulla casa popolare occupata da Ilaria Salis, Libero oggi fa i conti in tasca alla famiglia. E si concentra sulle proprietà immobiliari dei Salis. La residenza monzese della famiglia infatti è un villino di 160 metri quadri, oltre a due box per le auto. Uno da 26 metri e uno da 13. Oltre a un piccolo locale in uso come deposito. Il quotidiano cita le visure catastali sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Open)

Su altre testate

– La discussione di una mozione sui presunti debiti di Ilaria Salis con Aler, azienda regionale lombarda per l’edilizia residenziale pubblica, ha provocato un duro scontro nel Consiglio regionale della Lombardia tra maggioranza e opposizione. (Agenzia askanews)

Cruciani è partito a raffica: “«Vivere in una casa occupata non è una svolta, è logorante. Ti fa vivere quotidianamente nella paura che ti vengano a svegliare e ti buttino fuori», scrive in un post su Instagram la signora Salis (Nicola Porro)

Ilaria Salis, la prima condanna dal Pd: "Occupazioni? Scelta sbagliata"

Nove giorni sono passati dal ritorno a Monza, dopo quindici mesi di carcere preventivo a B… Ha voglia di parlar bene, di argomentare, di spiegare. (la Repubblica)

Si tratterebbe anzi di un "baluardo della resistenza". E soprattutto, a suo dire, "chi entra in un alloggio occupato prende senza togliere a nessuno". (Liberoquotidiano.it)