VIDEO - La carica di Ranieri in allenamento: “Vivete già la partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scossa nell'immediato. Questa sarà chiamato a dare Claudio Ranieri ad una squadra che oggi, dopo un mercato ambizioso portato avanti in estate, è più vicina alla zona retrocessione che ai posti validi per un piazzamento europeo. Il tecnico, una volta annunciato, potrà perciò contare su dieci giorni circa di puro lavoro, con la sosta per le nazionali. Al rientro però il calendario sarà tostissimo, con le trasferte di Napoli e Londra (avversaria il Tottenham di Postecoglu) e la partita in casa contro l'Atalanta. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
Non si può trattenere con la forza del passato un uomo che ha sempre guardato con entusiasmo al futuro. (Sky Sport)
Condividi l'articolo Dopo il termine della stagione, ci sarà la possibilità di proseguire l’avventura da dirigente ma, su questo aspetto, Claudio Ranieri sta ancora riflettendo. (Retesport)
L'ex allenatore a LaPresse: "Sa dove mettere le mani, è intelligente" (LAPRESSE)
“Solo De Rossi poteva ricompattare quella squadra, ora invece tocca a un altro romano e romanista. È un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. Ha credibilità con i tifosi, è stato scelto anche per questo. (RomaNews)
I tifosi potranno dunque seguire qui la cronaca della giornata, con l'annuncio di Ranieri atteso a breve, cui seguirà poi il primo allenamento: Sir Claudio e i giocatori (che non sono partiti per la sosta delle nazionali) dovranno subito mettersi al lavoro in vista della partita contro il Napoli, in programma domenica 24 novembre. (Il Romanista)
Claudio Ranieri viene da un quasi miracolo nel passato della Roma: avere in mano il quarto scudetto, essere padrone del proprio destino, e perderlo. Quattordici anni e mezzo fa la Roma di Ranieri era prima con un punto di vantaggio sull'Inter di Josè Mourinho poi Triplete e doveva vincere per restarci fino alla fine. (L'HuffPost)