Giannini: "Scelta di Ranieri frutto dello stesso ragionamento che ha portato De Rossi dopo Mourinho"

Giannini: Scelta di Ranieri frutto dello stesso ragionamento che ha portato De Rossi dopo Mourinho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Lorenzo Marucci "Claudio Ranieri è un nuovo inizio nel segno dell'esperienza, un ritorno al passato importante maturato attraverso gli stessi ragionamenti che portarono i Friedkin a scegliere De Rossi al posto di Mourinho a gennaio". Parla così Giuseppe Giannini, ex numero 10 della Roma, a La Gazzetta dello Sport, commentando positivamente la scelta del club: "Solo Daniele poteva ricompattare quella squadra, ora invece tocca a un altro romano e romanista. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Alessandro Carducci Siamo sicuri che Ranieri schiererà la difesa a 4? Ora che il tecnico giallorosso è sbarcato nella Capitale, si gioca al toto formazione in attesa delle prime indicazioni che, magari, ci fornirà lo stesso allenatore capitolino in conferenza stampa, prima di vedere la sua Roma in campo contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Se lo chiamano già “Mr Wolf, risolvo problemi” come Harvey Keitel in Pulp fiction, un motivo ci sarà. E bravo com’è da una vita a correggere traiettorie e a normalizzare i rapporti, Claudio Ranieri continuerà a fare quello che gli riesce meglio: entrare nella testa e nell’anima dei suoi giocatori per tirare fuori il meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Claudio Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. (ForzaRoma.info)

Tutto in mano al "Mister Wolf" giallorosso

Quattordici anni e mezzo fa la Roma di Ranieri era prima con un punto di vantaggio sull'Inter di Josè Mourinho poi Triplete e doveva vincere per restarci fino alla fine. Claudio Ranieri viene da un quasi miracolo nel passato della Roma: avere in mano il quarto scudetto, essere padrone del proprio destino, e perderlo. (L'HuffPost)

Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scena l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. (Calciomercato.com)

Carmellini) – Quando John Travolta e Samuel L. Il Tempo (T. (Pagine Romaniste)