Ranieri torna a Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta del loro ex allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri torna a Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta del loro ex allenatore Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel pomeriggio, invece, é previsto il primo allenamento con la squadra priva di 14 giocatori impegnati in nazionale. Claudio Ranieri ha varcato i cancelli di Trigoria poco dopo le 13 a bordo di una macchina nera. (Tuttosport)
C'è chi fa notare che "aveva detto niente club". Ma sono in molti sul web a ringraziarlo per quanto fatto in Sardegna e a capire che la Roma non è un club qualsiasi per lui. (Diretta)
Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare della Roma e della scelta di Claudio Ranieri. L'ex Juventus è d'accordo con la scelta della società e al contempo non crede che la stagione dei giallorossi sia finita. (La Lazio Siamo Noi)
Non ha dubbi l'ex allenatore Fabio Capello, che sia positivo per la squadra il ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Per Capello l'età non conta: «Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l'intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo», ha aggiunto l'ex tecnico campione d'Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000/01, secondo il quale i 73 anni di Ranieri non influiranno sulle metodologie di allenamento di Pellegrini e compagni. (Corriere Roma)
Ultime notizie. L'edizione romana del quotidiano La Repubblica anticipa le principali novità tattiche che a partire da questo pomeriggio il nuovo allenatore Ranieri cercherà di applicare alla squadra. (CalcioNapoli24)
Inizia la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'allenatore testaccino subentra a Ivan Juric e proverà a risollevare le sorti della squadra che al momento si trova al 12° posto in classifica con 13 punti. (Sky Sport)