Ranieri torna a Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta del loro ex allenatore

Ranieri torna a Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta del loro ex allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ranieri torna a Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta del loro ex allenatore Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel pomeriggio, invece, é previsto il primo allenamento con la squadra priva di 14 giocatori impegnati in nazionale. Claudio Ranieri ha varcato i cancelli di Trigoria poco dopo le 13 a bordo di una macchina nera. (Tuttosport)

C'è chi fa notare che "aveva detto niente club". Ma sono in molti sul web a ringraziarlo per quanto fatto in Sardegna e a capire che la Roma non è un club qualsiasi per lui. (Diretta)

Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare della Roma e della scelta di Claudio Ranieri. L'ex Juventus è d'accordo con la scelta della società e al contempo non crede che la stagione dei giallorossi sia finita. (La Lazio Siamo Noi)

Ranieri Roma, come giocherà la sua squadra: la formazione tipo

Non ha dubbi l'ex allenatore Fabio Capello, che sia positivo per la squadra il ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Per Capello l'età non conta: «Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l'intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo», ha aggiunto l'ex tecnico campione d'Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000/01, secondo il quale i 73 anni di Ranieri non influiranno sulle metodologie di allenamento di Pellegrini e compagni. (Corriere Roma)

Ultime notizie. L'edizione romana del quotidiano La Repubblica anticipa le principali novità tattiche che a partire da questo pomeriggio il nuovo allenatore Ranieri cercherà di applicare alla squadra. (CalcioNapoli24)

Inizia la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'allenatore testaccino subentra a Ivan Juric e proverà a risollevare le sorti della squadra che al momento si trova al 12° posto in classifica con 13 punti. (Sky Sport)