Ranieri torna alla Roma: ecco perché non poteva dire no ai tifosi giallorossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di Ranieri è una scelta di cuore, un richiamo irresistibile che ogni volta lo riporta alla sua Roma, alla sua città e ai suoi tifosi. La sua storia con la squadra è fatta di momenti intensi e di attaccamento viscerale. Questa terza avventura potrebbe essere l’ultima, ma di certo è la più sentita, un capitolo in cui Ranieri mette in gioco se stesso per riportare la Roma sulla retta via, con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ultime notizie. L'edizione romana del quotidiano La Repubblica anticipa le principali novità tattiche che a partire da questo pomeriggio il nuovo allenatore Ranieri cercherà di applicare alla squadra. (CalcioNapoli24)
C'è chi fa notare che "aveva detto niente club". Ma sono in molti sul web a ringraziarlo per quanto fatto in Sardegna e a capire che la Roma non è un club qualsiasi per lui. (Diretta)
Mario Hermoso è fermo ai box dallo scorso primo novembre quando, durante l'allenamento del mattino, ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Introduzione (Sky Sport)
Ieri rideva e scherzava con autoironia: «Se hanno chiamato me significa che c’è una gatta da pelare». E così Claudio Ranieri torna in scena nei panni del mattatore: torna acclamato da guru come in un romanzo sudamericano, epico e crepuscolare allo stesso tempo, torna con un colpo di scena teatrale (da Loreto a Londra), torna ancora una volta (lo ha già fatto con nove squadre!) in serie A. (Il Centro)
Fino all'età di 13 anni giocava nelle giovanili della Roma, poi ha definitivamente scelto il tennis. “Ranieri è l’uomo giusto al momento giusto, per risollevare la Roma".Tra i tanti tifosi ad accogliere Claudio Ranieri a Fiumicino, c'era anche il tennista Flavio Cobolli. (GianlucaDiMarzio.com)