Calcio: Ranieri arrivato a Trigoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha varcato i cancelli di Trigoria poco dopo le 13 a bordo di una macchina nera. Il tecnico guiderà la Roma fino al 30 giugno 2025 e nelle prossime ore arriverà anche il comunicato ufficiale della società. Nel pomeriggio, invece, é previsto il primo allenamento con la squadra priva di 14 giocatori impegnati in nazionale. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Aveva promesso che non avrebbe allenato un altro club dopo il Cagliari, e in fondo è così: la Roma per Claudio Ranieri non è mai stata una società di calcio, è stata la sua vita, e anche i suoi ultimi tifosi impareranno a farsene una ragione. (Sky Sport)
Pilastro della Roma Campione d’Italia 1982-83, Sebino Nela è stato intervistato da Il Tempo in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Ecco le sue parole al quotidiano: Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? (ForzaRoma.info)
Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma, per la terza volta in carriera. Domenica 24 novembre l'esordio contro il Napoli allo stadio Maradona, con l'allenatore che avrà dieci giorni di tempo per plasmare la squadra a proprio piacimento. (CalcioNapoli24)
Quello di oggi è un giorno importantissimo per la Roma, che inizierà a lavorare sotto la guida del suo nuovo allenatore, il terzo della stagione dopo De Rossi e Juric. I tifosi potranno dunque seguire qui la cronaca della giornata, con l'annuncio di Ranieri atteso a breve, cui seguirà poi il primo allenamento: Sir Claudio e i giocatori (che non sono partiti per la sosta delle nazionali) dovranno subito mettersi al lavoro in vista della partita contro il Napoli, in programma domenica 24 novembre. (Il Romanista)
Ma con Sir Claudio di nuovo alla guida pure il suo cuore romano e romanista si è riempito di gioia, in attesa di un ritorno massiccio al gol della Roma: “È un nuovo inizio nel segno dell’esperienza, un ritorno al passato importante maturato attraverso gli stessi ragionamenti che portarono i Friedkin a scegliere De Rossi al posto di Mourinho a gennaio: solo Daniele poteva ricompattare la squadra in quella fase, ora tocca ad un altro romano e romanista”. (La Gazzetta dello Sport)