Ranieri alla Roma: i tifosi del Cagliari si spaccano sulla decisione del loro ex tecnico

Ranieri alla Roma: i tifosi del Cagliari si spaccano sulla decisione del loro ex tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

C'è chi fa notare che "aveva detto niente club". Ma sono in molti sul web a ringraziarlo per quanto fatto in Sardegna e a capire che la Roma non è un club qualsiasi per lui. Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri sbarca all’aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma. Tra i tifosi presenti, il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, numero 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano ad acclamare il successore di Ivan Juric. (Il Fatto Quotidiano)

“Solo De Rossi poteva ricompattare quella squadra, ora invece tocca a un altro romano e romanista. È un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. Ha credibilità con i tifosi, è stato scelto anche per questo. (RomaNews)

Di fatto i Friedkin tra De Rossi, Juric e Ranieri ora, compresa la buonuscita al croato, ha messo insieme solo per i tecnici il tesoretto utile per ingaggiare – qualora si potesse tornare indietro – un top manager. (Retesport)

Come giocherà Claudio Ranieri? Tutte le questioni da risolvere in casa Roma

Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino a giugno 2025. (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. (ForzaRoma.info)

foto di Marco Campanella COME GIOCHERÀ CLAUDIO RANIERI? - Quando si pensa al tecnico di San Saba, si pensa subito a una solida difesa a 4, magari al classico e intramontabile 4-4-2. (Voce Giallo Rossa)