Claudio Ranieri alla Roma dopo il summit fiume a Londra: cosa è successo nelle 4 ore di trattative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, oggi dirigerà il primo allenamento a Trigoria: il tecnico romano torna sulla panchina della sua squadra del cuore per la terza volta in carriera, ma la trattativa per il suo ingaggio non è stata così rapida come ci si attendeva: ecco cosa è successo nelle 4 ore di discussione con i Friedkin nel summit di Londra (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. (ForzaRoma.info)
Quella di Ranieri è una scelta di cuore, un richiamo irresistibile che ogni volta lo riporta alla sua Roma, alla sua città e ai suoi tifosi. Questa terza avventura potrebbe essere l’ultima, ma di certo è la più sentita, un capitolo in cui Ranieri mette in gioco se stesso per riportare la Roma sulla retta via, con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto. (SNAI Sportnews)
Quando ha capito che il nome di Claudio Ranieri sarebbe stato quello giusto, l’unico possibile per questa Roma in crisi, un fremito “giallorosso” ha attraversato anche lui. Numero 10 e “Principe” degli assist nell’immaginario dei tifosi, Giuseppe Giannini nelle ultime settimane ha contato, da inguaribile sostenitore della squadra quale è, più gol presi che reti realizzate. (La Gazzetta dello Sport)
ROMA, LA GIORNATA DI RANIERI LIVE (Sky Sport)
Una scossa nell'immediato. Questa sarà chiamato a dare Claudio Ranieri ad una squadra che oggi, dopo un mercato ambizioso portato avanti in estate, è più vicina alla zona retrocessione che ai posti validi per un piazzamento europeo. (Il Romanista)
GIANNINI ROMA – Giuseppe Giannini, ex capitano e bandiera della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del difficile momento dei giallorossi e dell’impatto che potrà avere il nuovo allenatore Claudio Ranieri: (RomaNews)