Ranieri Roma, come giocherà la sua squadra: la formazione tipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Inizia la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'allenatore testaccino subentra a Ivan Juric e proverà a risollevare le sorti della squadra che al momento si trova al 12° posto in classifica con 13 punti. Ma come giocheranno i giallorossi con il nuovo allenatore? Nel primo match contro il Napoli non dovrebbe cambiare molto l'assetto visto finora, ma nelle idee di Ranieri c'è un 4-4-2 che potrebbe trasformarsi in 4-4-1-1 con Pellegrini in campo al posto di Dybala (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il compenso, adeguato alla durata dell’incarico temporaneo, riflette sia l’esperienza del tecnico romano sia la necessità del club di contenere i costi in vista della prossima stagione. (ForzaRoma.info)
“Solo De Rossi poteva ricompattare quella squadra, ora invece tocca a un altro romano e romanista. È un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. Ha credibilità con i tifosi, è stato scelto anche per questo. (RomaNews)
Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Diretta)
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco cosa successe l’ultima volta che ha vinto contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Tempo (T. Carmellini) – Quando John Travolta e Samuel L. (Pagine Romaniste)
Noi, Corriere dello sport , e Ranieri : il 20 ottobre. Lui 27 anni dopo. (LAROMA24)