Ranieri, tra fisso e bonus contratto oneroso: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi l'articolo La Roma ieri ha chiuso l’accordo con il suo terzo allenatore stagionale. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il contratto di Ranieri si aggirerà attorno a 1,5 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi. Dopo il termine della stagione, ci sarà la possibilità di proseguire l’avventura da dirigente ma, su questo aspetto, Claudio Ranieri sta ancora riflettendo. Di fatto i Friedkin tra De Rossi, Juric e Ranieri ora, compresa la buonuscita al croato, ha messo insieme solo per i tecnici il tesoretto utile per ingaggiare – qualora si potesse tornare indietro – un top manager. (Retesport)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’allenatore ex Cagliari aveva lasciato una porta aperta solo a un’eventuale nazionale di suo gradimento, ma la chiamata non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)
Aveva promesso che non avrebbe allenato un altro club dopo il Cagliari, e in fondo è così: la Roma per Claudio Ranieri non è mai stata una società di calcio, è stata la sua vita, e anche i suoi ultimi tifosi impareranno a farsene una ragione. (Sky Sport)
Fino all'età di 13 anni giocava nelle giovanili della Roma, poi ha definitivamente scelto il tennis. “Ranieri è l’uomo giusto al momento giusto, per risollevare la Roma".Tra i tanti tifosi ad accogliere Claudio Ranieri a Fiumicino, c'era anche il tennista Flavio Cobolli. (GianlucaDiMarzio.com)
Finalmente una scelta giusta». «E' un romano che conosce l'ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. (Corriere Roma)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma, per la terza volta in carriera. Domenica 24 novembre l'esordio contro il Napoli allo stadio Maradona, con l'allenatore che avrà dieci giorni di tempo per plasmare la squadra a proprio piacimento. (CalcioNapoli24)
La Roma ha scelto Ranieri Dopo l'arrivo all'aeroporto di Fiumicino, inizierà ufficialmente oggi la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Attesa per l'ufficialità: poi, il primo allenamento con la squadra a Trigoria. (GianlucaDiMarzio.com)