Nela: “Con Ranieri la squadra non ha più scuse. Ora serve un dirigente di spessore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex difensore ha aggiunto: "L’allenatore non può andare sempre davanti alla telecamera a spiegare" Redazione 14 novembre - 12:11 Pilastro della Roma Campione d’Italia 1982-83, Sebino Nela è stato intervistato da Il Tempo in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Ecco le sue parole al quotidiano: Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? «Credo che sia la soluzione migliore. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri ha varcato i cancelli di Trigoria poco dopo le 13 a bordo di una macchina nera. . (Tuttosport)
Jackson si presentarono da Mister Wolf tutti sporchi di sangue, nell’indimenticabile scena di Pulp Fiction, si trovarono di fronte a un personaggio così atipico e “old style” che fu comunque in grado di risolvere tutto in un batter baleno. (Pagine Romaniste)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma, per la terza volta in carriera. Domenica 24 novembre l'esordio contro il Napoli allo stadio Maradona, con l'allenatore che avrà dieci giorni di tempo per plasmare la squadra a proprio piacimento. (CalcioNapoli24)
foto di Lorenzo Marucci Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Invece l’ha spuntata lui, “l’Highlander”, l’ultimo grande immortale del calcio italiano. (Il Centro)
Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Diretta)