Giannini: "Ranieri darà la sterzata che serve. E Dybala riporti la spensieratezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando ha capito che il nome di Claudio Ranieri sarebbe stato quello giusto, l’unico possibile per questa Roma in crisi, un fremito “giallorosso” ha attraversato anche lui. Numero 10 e “Principe” degli assist nell’immaginario dei tifosi, Giuseppe Giannini nelle ultime settimane ha contato, da inguaribile sostenitore della squadra quale è, più gol presi che reti realizzate. Ma con Sir Claudio di nuovo alla guida pure il suo cuore romano e romanista si è riempito di gioia, in attesa di un ritorno massiccio al gol della Roma: “È un nuovo inizio nel segno dell’esperienza, un ritorno al passato importante maturato attraverso gli stessi ragionamenti che portarono i Friedkin a scegliere De Rossi al posto di Mourinho a gennaio: solo Daniele poteva ricompattare la squadra in quella fase, ora tocca ad un altro romano e romanista”. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fabio Capello promuove Claudio Ranieri come nuovo tecnico della Roma. “E’ un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta“, ha detto a LaPresse l’ex allenatore. (LAPRESSE)
Sor Sir – lo chiamo così da quando realizzò il miracolo Leicester -; Sor Sir, dicevo, è l’uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. Gli anni – tanti, pochi ancora – li portiamo benissimo. (LAROMA24)
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco cosa successe l’ultima volta che ha vinto contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, oggi dirigerà il primo allenamento a Trigoria: il tecnico romano torna sulla panchina della sua squadra del cuore per la terza volta in carriera, ma la trattativa per il suo ingaggio non è stata così rapida come ci si attendeva: ecco cosa è successo nelle 4 ore di discussione con i Friedkin nel summit di Londra. (Fanpage.it)
Per la terza volta in carriera torna a sedersi sulla panchina giallorossa. Si attende solo il comunicato ufficiale ma l’accordo tra le parti è stato trovato. (Calciomercato.com)
La sua storia con la squadra è fatta di momenti intensi e di attaccamento viscerale. Questa terza avventura potrebbe essere l’ultima, ma di certo è la più sentita, un capitolo in cui Ranieri mette in gioco se stesso per riportare la Roma sulla retta via, con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto. (SNAI Sportnews)