La nuova Roma di Ranieri: contro il Napoli difesa a 4 con Hummels titolare!

La nuova Roma di Ranieri: contro il Napoli difesa a 4 con Hummels titolare!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma, per la terza volta in carriera. Domenica 24 novembre l'esordio contro il Napoli allo stadio Maradona, con l'allenatore che avrà dieci giorni di tempo per plasmare la squadra a proprio piacimento. Ultime notizie. L'edizione romana del quotidiano La Repubblica anticipa le principali novità tattiche che a partire da questo pomeriggio il nuovo allenatore Ranieri cercherà di applicare alla squadra. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

«Credo che sia la soluzione migliore. Redazione 14 novembre - 12:11 (ForzaRoma.info)

Dopo il termine della stagione, ci sarà la possibilità di proseguire l’avventura da dirigente ma, su questo aspetto, Claudio Ranieri sta ancora riflettendo. Condividi l'articolo (Retesport)

Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Diretta)

Cobolli: "Ranieri è l'uomo giusto per risollevare la Roma"

Questa terza avventura potrebbe essere l’ultima, ma di certo è la più sentita, un capitolo in cui Ranieri mette in gioco se stesso per riportare la Roma sulla retta via, con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto. (SNAI Sportnews)

Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Milan News)

Fino all'età di 13 anni giocava nelle giovanili della Roma, poi ha definitivamente scelto il tennis. tifoso del club giallorosso, aveva parlato anche ai microfoni di gianlucadimarzio.com qualche mese fa nel format Pour Parler - quanto ne sai di calcio? insieme a Matteo Gigante. (GianlucaDiMarzio.com)