Il primo allenamento di Ranieri: il tecnico è arrivato a Trigoria. A breve l'ufficialità - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LIVE | Il primo allenamento di Ranieri: il tecnico è arrivato a Trigoria. A breve l’ufficialità Foto Romanews.eu LIVE ALLENAMENTO RANIERI – Dopo il bagno di folla della scorsa notte all’aeroporto di Fiumicino, quella di oggi è la prima vera giornata del terzo capitolo di Claudio Ranieri da allenatore della Roma. Intorno alle ore 15 il tecnico testaccino dirigerà l’allenamento della squadra a Trigoria, con possibilità, in seguito, di una conferenza stampa di presentazione. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma, per la terza volta in carriera. Domenica 24 novembre l'esordio contro il Napoli allo stadio Maradona, con l'allenatore che avrà dieci giorni di tempo per plasmare la squadra a proprio piacimento. (CalcioNapoli24)
COME GIOCHERÀ CLAUDIO RANIERI? - Quando si pensa al tecnico di San Saba, si pensa subito a una solida difesa a 4, magari al classico e intramontabile 4-4-2. Fonte: Alessandro Carducci (Voce Giallo Rossa)
Quella di Ranieri è una scelta di cuore, un richiamo irresistibile che ogni volta lo riporta alla sua Roma, alla sua città e ai suoi tifosi. La sua storia con la squadra è fatta di momenti intensi e di attaccamento viscerale. (SNAI Sportnews)
C'è chi fa notare che "aveva detto niente club". Ma sono in molti sul web a ringraziarlo per quanto fatto in Sardegna e a capire che la Roma non è un club qualsiasi per lui. (Diretta)
Di fatto i Friedkin tra De Rossi, Juric e Ranieri ora, compresa la buonuscita al croato, ha messo insieme solo per i tecnici il tesoretto utile per ingaggiare – qualora si potesse tornare indietro – un top manager. (Retesport)
Finalmente una scelta giusta». Non ha dubbi l'ex allenatore Fabio Capello, che sia positivo per la squadra il ritorno del 73enne Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Per Capello l'età non conta: «Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l'intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo», ha aggiunto l'ex tecnico campione d'Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000/01, secondo il quale i 73 anni di Ranieri non influiranno sulle metodologie di allenamento di Pellegrini e compagni. (Corriere Roma)