Cobolli: "Ranieri è l'uomo giusto per risollevare la Roma"

Cobolli: Ranieri è l'uomo giusto per risollevare la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

“Ranieri è l’uomo giusto al momento giusto, per risollevare la Roma".Tra i tanti tifosi ad accogliere Claudio Ranieri a Fiumicino, c'era anche il tennista Flavio Cobolli. tifoso del club giallorosso, aveva parlato anche ai microfoni di gianlucadimarzio.com qualche mese fa nel format Pour Parler - quanto ne sai di calcio? insieme a Matteo Gigante. Fino all'età di 13 anni giocava nelle giovanili della Roma, poi ha definitivamente scelto il tennis. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il tecnico guiderà la Roma fino al 30 giugno 2025 e nelle prossime ore arriverà anche il comunicato ufficiale della società. Claudio Ranieri ha varcato i cancelli di Trigoria poco dopo le 13 a bordo di una macchina nera. (Tuttosport)

Non si può trattenere con la forza del passato un uomo che ha sempre guardato con entusiasmo al futuro. (Sky Sport)

Fabio Capello promuove Claudio Ranieri come nuovo tecnico della Roma. “E’ un romano che conosce l’ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. Finalmente una scelta giusta“, ha detto a LaPresse l’ex allenatore. (LAPRESSE)

Provaci ancora, Claudio

Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Milan News)

Noi, Corriere dello sport , e Ranieri : il 20 ottobre. Lui 27 anni dopo. (LAROMA24)

Invece l’ha spuntata lui, “l’Highlander”, l’ultimo grande immortale del calcio italiano. (Il Centro)