Tutto in mano al "Mister Wolf" giallorosso

Tutto in mano al Mister Wolf giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Tempo (T. Carmellini) – Quando John Travolta e Samuel L. Jackson si presentarono da Mister Wolf tutti sporchi di sangue, nell’indimenticabile scena di Pulp Fiction, si trovarono di fronte a un personaggio così atipico e “old style” che fu comunque in grado di risolvere tutto in un batter baleno. E così hanno fatto i Friedkin con Claudio Ranieri: stesso stile e grinta dell’Harvey Keitel di tarantiniana memoria. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Invece l’ha spuntata lui, “l’Highlander”, l’ultimo grande immortale del calcio italiano. (Il Centro)

Claudio Ranieri sbarca all’aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma. Tra i tifosi presenti, il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, numero 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano ad acclamare il successore di Ivan Juric. (Il Fatto Quotidiano)

La Roma ha scelto Ranieri Dopo l'arrivo all'aeroporto di Fiumicino, inizierà ufficialmente oggi la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Attesa per l'ufficialità: poi, il primo allenamento con la squadra a Trigoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Ranieri, tra fisso e bonus contratto oneroso: i dettagli

Sor Sir – lo chiamo così da quando realizzò il miracolo Leicester -; Sor Sir, dicevo, è l’uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. Nati lo stesso giorno. (LAROMA24)

Questa terza avventura potrebbe essere l’ultima, ma di certo è la più sentita, un capitolo in cui Ranieri mette in gioco se stesso per riportare la Roma sulla retta via, con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto. (SNAI Sportnews)

Di fatto i Friedkin tra De Rossi, Juric e Ranieri ora, compresa la buonuscita al croato, ha messo insieme solo per i tecnici il tesoretto utile per ingaggiare – qualora si potesse tornare indietro – un top manager. (Retesport)