Ranieri: ecco i dettagli del contratto e la promessa per il futuro

Ranieri: ecco i dettagli del contratto e la promessa per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Claudio Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. Il compenso, adeguato alla durata dell’incarico temporaneo, riflette sia l’esperienza del tecnico romano sia la necessità del club di contenere i costi in vista della prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

GIANNINI ROMA – Giuseppe Giannini, ex capitano e bandiera della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del difficile momento dei giallorossi e dell’impatto che potrà avere il nuovo allenatore Claudio Ranieri: (RomaNews)

Dopo l'arrivo all'aeroporto di Fiumicino, inizierà ufficialmente oggi la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Attesa per l'ufficialità: poi, il primo allenamento con la squadra a Trigoria. (GianlucaDiMarzio.com)

ROMA, LA GIORNATA DI RANIERI LIVE (Sky Sport)

La Roma sceglie Ranieri: l’ultimo successo contro Napoli scatenò De Laurentiis

Ieri è volato a Londra per parlare con i Friedkin e nella giornata di oggi è andato in scena l’incontro con Dan e Ryan nella città inglese. Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. (Calciomercato.com)

Molto più del suicidio calcistico di Sven Goran Eriksson di 24 anni prima, Roma-Lecce 2 a 3, penultima giornata di campionato con i giallorossi in testa e i salentini già retrocessi, quando sfumò il terzo, di scudetto. (L'HuffPost)

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco cosa successe l’ultima volta che ha vinto contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)