“ON AIR!” – PRUZZO: “Ranieri punterà deciso sulla vecchia guardia”, FERRAZZA: “Squadra dietro e palla lunga, questa è poesia”, PETRUZZI: “Con lui Hummels diventerà inamovibile”, LO MONACO: “Se così fosse, cambierei idea su Juric”

“ON AIR!” – PRUZZO: “Ranieri punterà deciso sulla vecchia guardia”, FERRAZZA: “Squadra dietro e palla lunga, questa è poesia”, PETRUZZI: “Con lui Hummels diventerà inamovibile”, LO MONACO: “Se così fosse, cambierei idea su Juric”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Quello che penso io su Ranieri e su quanto sia adeguato conta zero. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Di Sergio Dragone (CatanzaroInforma)

Salgono le quotazioni di Hummels, che contenderà a Mancini una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Ndicka. Secondo le ultime notizie in arrivo da Trigoria, i giallorossi con Ranieri n panchina dovrebbero tornare alla difesa a quattro. (Fantacalcio ®)

Il tecnico romano, che ha superato la concorrenza dei vari Mancini, Garcia, Montella e Allegri, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 sostituendo alla guida dei giallorossi Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta interna per 2-3 con il Bologna (l'allenatore croato, a sua volta, aveva preso il posto di Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre). (Today.it)

“Sir Claudio o San Claudio, l’ultima crociata del “nostro” capitano”

Manca ancora l'ufficialità ma Claudio Ranieri è già arrivato a Trigoria. Ad attenderlo giornalisti e tifosi. Il neo tecnico della Roma incontrerà la squadra e dirigerà il suo primo allenamento nel pomeriggio. (Il Sole 24 ORE)

Se lo chiamano già “Mr Wolf, risolvo problemi” come Harvey Keitel in Pulp fiction, un motivo ci sarà. E bravo com’è da una vita a correggere traiettorie e a normalizzare i rapporti, Claudio Ranieri continuerà a fare quello che gli riesce meglio: entrare nella testa e nell’anima dei suoi giocatori per tirare fuori il meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Una scossa nell'immediato. Questa sarà chiamato a dare Claudio Ranieri ad una squadra che oggi, dopo un mercato ambizioso portato avanti in estate, è più vicina alla zona retrocessione che ai posti validi per un piazzamento europeo. (Il Romanista)