Calcio, Ranieri a Trigoria, oggi pomeriggio primo allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 14 nov. – Claudio Ranieri è arrivato poco dopo le 13 a Trigoria, dove oggi pomeriggio parlerà alla squadra e dirigerà il suo primo allenamento in vista della sfida contro il Napoli, in programma domenica 24 novembre alle 18. Si attende il comunicato della società, che sancirà l’ufficialità della sua terza esperienza da allenatore sulla panchina giallorossa (Agenzia askanews)
Su altre testate
Al via alla Roma il Ranieri-tris, allenatore accolto dai tifosi a Fiumicino e pronto a guidare i giallorossi per la terza volta in carriera. Ennesimo ritorno a casa per Claudio, lui che è stato anche giocatore del club. (Sky Sport)
Oggi la firma sul contratto, che sarà valido fino al 30 giugno 2025, e, alle ore 15, il primo allenamento con la squadra. Al momento a disposizione solo 14 giocatori, ma ritroverà Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Stephan El Shaarawy, già avuti nella sua seconda avventura giallorossa. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri sbarca all’aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma. Tra i tifosi presenti, il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, numero 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano ad acclamare il successore di Ivan Juric. (Il Fatto Quotidiano)
I capitolini, 12esimi in classifica dopo 12 giornate di campionato, hanno esonerato Daniele De Rossi dopo la quarta e adesso hanno congedato anche Ivan Juric. Roma: Ranieri nuovo tecnico (Terzo Tempo Napoli)
Dopo il bagno di folla della scorsa notte all’aeroporto di Fiumicino, prende ufficialmente il via il terzo capitolo di Claudio Ranieri come allenatore della Roma. Il nuovo tecnico è arrivato a Trigoria all'ora di pranzo dove c'erano pochi tifosi ad attenderlo e intorno alle ore 15 dirigerà il primo allenamento della squadra. (Sport Mediaset)
Sta per iniziare la terza avventura sulla panchina della Roma per Claudio Ranieri. Il tecnico romano è il terzo allenatore in questa stagione tormentata e oggi avrà un primo approccio con la sua nuova squadra, senza però poter contare sui giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Adnkronos)