Come giocherà la Roma di Ranieri: la probabile formazione

Come giocherà la Roma di Ranieri: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La scelta della Roma, alla fine, è ricaduta su Claudio Ranieri. Il tecnico romano, che ha superato la concorrenza dei vari Mancini, Garcia, Montella e Allegri, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 sostituendo alla guida dei giallorossi Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta interna per 2-3 con il Bologna (l'allenatore croato, a sua volta, aveva preso il posto di Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre). (Today.it)

Su altri media

GIANNINI ROMA – Giuseppe Giannini, ex capitano e bandiera della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del difficile momento dei giallorossi e dell’impatto che potrà avere il nuovo allenatore Claudio Ranieri: (RomaNews)

Il tecnico romano è il terzo allenatore in questa stagione tormentata e oggi avrà un primo approccio con la sua nuova squadra, senza però poter contare sui giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Adnkronos)

L’allenatore ex Cagliari aveva lasciato una porta aperta solo a un’eventuale nazionale di suo gradimento, ma la chiamata non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)

Ranieri arriva a Trigoria, parte la nuova avventura alla Roma. Poi la firma sul contratto

Claudio Ranieri è arrivato poco dopo le 13 a Trigoria, dove oggi pomeriggio parlerà alla squadra e dirigerà il suo primo allenamento in vista della sfida contro il Napoli, in programma domenica 24 novembre alle 18. (Agenzia askanews)

L'ex allenatore a LaPresse: "Sa dove mettere le mani, è intelligente" (LAPRESSE)

Claudio Ranieri è pronto per iniziare la sua terza esperienza sulla panchina giallorossa. Oggi la firma sul contratto, che sarà valido fino al 30 giugno 2025, e, alle ore 15, il primo allenamento con la squadra. (ilmessaggero.it)