Roma, via al Ranieri-ter: nuovo tecnico a Trigoria, alle 15 l'allenamento

Roma, via al Ranieri-ter: nuovo tecnico a Trigoria, alle 15 l'allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il bagno di folla della scorsa notte all’aeroporto di Fiumicino, prende ufficialmente il via il terzo capitolo di Claudio Ranieri come allenatore della Roma. Il nuovo tecnico è arrivato a Trigoria all'ora di pranzo dove c'erano pochi tifosi ad attenderlo e intorno alle ore 15 dirigerà il primo allenamento della squadra. Nelle prossime ore è anche prevista l'ufficialità del suo ingaggio: contratto fino al 30 giugno 2025 e poi un futuro da dirigente. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Claudio Ranieri è arrivato poco dopo le 13 a Trigoria, dove oggi pomeriggio parlerà alla squadra e dirigerà il suo primo allenamento in vista della sfida contro il Napoli, in programma domenica 24 novembre alle 18. (Agenzia askanews)

Il tecnico romano, che ha superato la concorrenza dei vari Mancini, Garcia, Montella e Allegri, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 sostituendo alla guida dei giallorossi Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta interna per 2-3 con il Bologna (l'allenatore croato, a sua volta, aveva preso il posto di Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre). (Today.it)

Firma e annuncio sono state posticipate a domattina, ma la terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è di fatto iniziata. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (DAZN)

Ranieri alla Roma da giocatore e allenatore: chi come lui? LA TOP 11

Oggi la firma sul contratto, che sarà valido fino al 30 giugno 2025, e, alle ore 15, il primo allenamento con la squadra. Al momento a disposizione solo 14 giocatori, ma ritroverà Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Stephan El Shaarawy, già avuti nella sua seconda avventura giallorossa. (ilmessaggero.it)

“Solo De Rossi poteva ricompattare quella squadra, ora invece tocca a un altro romano e romanista. È un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. Ha credibilità con i tifosi, è stato scelto anche per questo. (RomaNews)

ROMA, LA GIORNATA DI RANIERI LIVE (Sky Sport)