Provaci ancora, Claudio

Provaci ancora, Claudio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

Ieri rideva e scherzava con autoironia: «Se hanno chiamato me significa che c’è una gatta da pelare». E così Claudio Ranieri torna in scena nei panni del mattatore: torna acclamato da guru come in un romanzo sudamericano, epico e crepuscolare allo stesso tempo, torna con un colpo di scena teatrale (da Loreto a Londra), torna ancora una volta (lo ha già fatto con nove squadre!) in serie A. Ieri Ranieri è diventato il nuovo mister giallorosso (in questo caso è la terza volta) dopo che per una settimana il toto-allenatori della Roma sembrava diventato una telenovela, un tritacarne inesorabile in cui si bruciavano nomi e ipotesi come se piovesse: Allegri, Sarri, e persino Vincenzo Montella, recuperato in Turchia… Invece l’ha spuntata lui, “l’Highlander”, l’ultimo grande immortale del calcio italiano. (Il Centro)

Su altri giornali

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma, per la terza volta in carriera. Domenica 24 novembre l'esordio contro il Napoli allo stadio Maradona, con l'allenatore che avrà dieci giorni di tempo per plasmare la squadra a proprio piacimento. (CalcioNapoli24)

La Roma ha scelto Ranieri 9.00 - Dopo le prime immagini da Fiumicino, ora c'è attesa per l'ufficialità. (GianlucaDiMarzio.com)

Mario Hermoso è fermo ai box dallo scorso primo novembre quando, durante l'allenamento del mattino, ha... Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... (Voce Giallo Rossa)

Giannini: "Scelta di Ranieri frutto dello stesso ragionamento che ha portato De Rossi dopo Mourinho"

Condividi l'articolo Di fatto i Friedkin tra De Rossi, Juric e Ranieri ora, compresa la buonuscita al croato, ha messo insieme solo per i tecnici il tesoretto utile per ingaggiare – qualora si potesse tornare indietro – un top manager. (Retesport)

Pilastro della Roma Campione d’Italia 1982-83, Sebino Nela è stato intervistato da Il Tempo in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Ecco le sue parole al quotidiano: «Credo che sia la soluzione migliore. (ForzaRoma.info)

"Claudio Ranieri è un nuovo inizio nel segno dell'esperienza, un ritorno al passato importante maturato attraverso gli stessi ragionamenti che portarono i Friedkin a scegliere De Rossi al posto di Mourinho a gennaio". (Voce Giallo Rossa)