Giallo a Treviso, chi era la donna sgozzata nel casolare

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Aveva cinquanta anni, due grandi occhi chiari ed è stata ammazzata, per una profonda, evidente ferita alla gola. Vincenza Saracino è stata trovata morta nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 luglio in un casolare abbandonato di via Maleviste, a Treviso in una zona di confine tra Zero Branco, Preganziol e Quinto. Vincenza è stata uccisa a 200 metri da casa, mentre stava tornando dal lavoro. Il lavo… (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri media

Vincenza Saracino trovata morta sgozzata in un casolare abbandonato. Tra i vicini di casa e i residenti della zona c'è grande preoccupazione. «Era la più brava ragazza che abbiamo mai conosciuto - spiegano i Gobbo -. (ilgazzettino.it)

Vincenza Saracino è stata trovata senza vita in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

I carabinieri sono tornati a passare al setaccio l'area del vecchio casolare abbandonato in via Maleviste a Treviso dove è stata trovata morta nel tardo pomeriggio del 3 luglio Vincenza Saracino. Cercano l'arma del delitto anche con l’ausilio del metal detector. (La Tribuna di Treviso)

Giallo di Treviso, una residente della zona: "Sono impaurita, ancora un femminicidio"

Si tratta di Vincenza Saracino, 50 anni, di Preganziol la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari alle forze dell'ordine. Saracino aveva lasciato l'esecizio commerciale che gestisce con il marito e si era allontanata a Preganziol, il 2 luglio pomeriggio alle 17 con una city bike elettrica di colore azzurro con cestino e portapacchi di colore nero,ma a casa non era mai arrivata. (la Repubblica)

Il cadavere di una donna è stato trovato ieri sera in un casolare abbandonato a Preganziol, in provincia di Treviso: si tratta di Vincenza Saracino, 50enne originaria di Molfetta che in Veneto gestiva un sexy shop con il marito. (Telebari)

00:58 “Sono molto impaurita, ancora un femminicidio. Chiediamo alle forze dell’ordine di proteggerci”, dice Edda, residente nella vicina San Trovaso, sconvolta dalla notizia del delitto. (intervista Mattia Toffoletto, video Enrico Colussi/Fotofilm) (La Tribuna di Treviso)