Annalisa con la maglia del Genoa fa impazzire i fan. «La foto che tutti stavate aspettando»

Prima il concerto poi il regalo. Mercoledì sera Annalisa, al termine della sua esibizione al Porto Antico di Genova, la cantante pop ha ricevuto uno di quei regali che tutti i tifosi vorrebbero ricevere: la maglia della propria squadra. Quella di Annalisa è il Genoa. "La foto che tutti stavate aspettando”, la didascalia che accompagna l’immagine dell’artista ligure. I Ricchi e Poveri sono diventati un tormentone: «I giovani ci amano ma noi non dimentichiamo le feste di paese» Il legame con la squadra Un legame forte, cominciato un anno fa, quasi per caso, diventato poi con "Bellissima" la colonna sonora della campagna abbonamenti della scorsa stagione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Un concerto al Porto Antico che ha fatto cantare e ballare una piazza intera, l'altra sera Annalisa ha allietato tutti con i suoi brani che stanno ottenendo successi in giro per tutto il nostro paese e non solo. (Genoa News 1893)

Sono i fatti a parlare: è la donna più alta nella classifica ufficiale Fimi/Gfk del primo semestre dell’anno, con Sinceramente e E poi siamo finiti nel vortice, rispettivamente singolo e album di una donna più venduti in questi primi sei mesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A Folgaria, in Trentino, il Verona di Paolo Zanetti continua a lavorare in vista della prossima stagione in Serie A. Il difensore del Verona ammette la sua propensione verso la musica della cantante italiana: "Sono andato ai suoi concerti". (Goal Italia)

Non si ferma l'onda di BellissimA, il Genoa dona una maglia rossoblù ad Annalisa

Dopo il sold out in casa, al Porto Antico di Genova, sua terra natale, Annalisa fa doppia tappa in Sicilia: i… Premiata persino dalla Nasa, che le ha dedicato il nome di un asteroide. (La Repubblica)

Il concerto avrà inizio alle ore 21.30 presso l’Arena del Mare situata nell’area del Porto Antico della città. Ecco tutti i dettagli sull’atteso show della voce di Sinceramente (Sky Tg24 )

Una vera onda di entusiasmo quella che ha invaso l'Arena del Mare del Porto Antico ieri sera (17 luglio, ndr) per il ritorno su di un palco ligure per Annalisa che ha esordito con un "grazie Genova, non vedevo l’ora di dirlo". (SavonaNews.it)