Caos, trionfo e Messi out: l’Argentina fa tripletta grazie a Lautaro Martinez

L’Argentina trionfa ancora una volta e concede il bis in Coppa America: i campioni del Mondo superano ai supplementari la Colombia grazie alla zampata di Lautaro Prima il caos, poi l’ennesimo trionfo dell’Argentina trascinata dall’interista Lautaro Martinez nella finalissima contro la Colombia. La rete infatti del ‘Toro’ dell’Inter decide ai tempi supplementari una tiratissima finale di Coppa America tra i campioni del Mondo e la Colombia, che deve arrendersi solo al 112’ di gioco alla zampata del capitano nerazzurro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Argentina del Commissario Tecnico Lionel Scaloni ha vinto, nella notte, al 'Sun Life Stadium' di Miami (Florida - U.S.A.) contro la Colombia per 1-0 e ha così conquistato la Copa América 2024. L'Argentina del C. (Pianeta Milan)

Follie per la finale di Coppa America vinta dall'Argentina 1-0 sulla Colombia, grazie al gol di Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Gli interisti Lautaro Martinez e Valentin Carboni hanno conquistato nella notte italiana la Coppa America con l'Argentina battendo in finale 1-0 ai supplementari la Colombia con una rete al 112' proprio del capitano dell'Inter, subentrato al 97' a Julian Alvarez. (Fcinternews.it)

Scontri, Messi in lacrime e Lautaro: Nico e Quarta vincono la Coppa America

EROE – Argentina ai piedi di Lautaro Martinez, che entra dopo sei minuti di primo tempo supplementare e al 112′ decide la finale di Copa America contro la Colombia. Una notte indimenticabile per il Toro dell’Inter, che alza al cielo di Miami non solo la coppa già vinta nell’ultima edizione, ma si prende pure la scarpa d’oro del torneo con cinque gol all’attivo. (Inter-News)

L'attaccante dell'Inter è andato in gol al minuto 112. Messi fuori al 21' della ripresa per un infortunio alla caviglia (LAPRESSE)

L'Argentina vince la Coppa America battendo 1 a 0 la Colombia. In una partita iniziata con più di un'ora di ritardo a causa degli scontri tra la polizia e i tifosi colombiani che, visto la scarsa sicurezza, sono entrati nell'impianto anche senza biglietto. (Viola News)