E’ successo tutto in diretta: caos Verstappen in gara

Il GP di Ungheria di Formula 1 è stato rocambolesco, non tutto è andato giù a Max Verstappen, che si è espresso senza limiti. Siamo al giro di boa della Formula Uno, una stagione più emozionante che mail. Il leader del Mondiale è Max Verstappen, ma dietro McLaren e Mercedes sono più competitive che mai e Lando Norris può davvero impensierire il pluricampione olandese. Che nell’ultimo Gran Premio si è sicuramente fatto notare, e non in positivo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

GP Ungheria da dimenticare per Max Verstappen, tra una strategia che non ha funzionato e altre difficoltà, con tanto di scaramucce con il proprio team (f1world.it)

Dinamica molto simile che vede protagonisti sempre i campioni. Il contatto tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante la gara del GP d’Ungheria, infatti, ha richiamato all’attenzione un episodio quasi identico avvenuto nel 2022 a Spa. (Sky Sport)

Il vincitore del Gran Premio d’Inghilterra è stato costante fin dalle prime curve, con un buon passo e una perfetta gestione degli pneumatici, cosa che gli ha permesso di arrivare terzo per l’ultimo stint. (MOW)

F1 - Red Bull, l'addio di Newey mette sotto scacco Verstappen

Un incidente di gara, così Hamilton davanti ai commissari per valutare l'episodio con Verstappen in curva 1, nel finale del GP d'Ungheria. Secondo Max, un cambiamento di traiettoria di Lewis in frenata. (Autosprint.it)

Un’eterna rivalità. Scintille in pista e fuori tra Lewis Hamilton e Max Verstappen dopo il GP d’Ungheria di F1. Il confronto per la terza posizione della gara dell’Hungaroring ha sorriso all’asso di Stevenage, con un episodio molto discusso nelle ultime fasi: il tentativo di Max di superare all’ingresso di curva-1 e il contatto con la Mercedes di Lewis. (OA Sport)

La Red Bull ha dilapidato un patrimonio tecnico ed una supremazia inarrivabile nel giro di pochi mesi. Dopo il Gp d’Ungheria è ormai palese e chiaramente disvelato un panorama che nei primi appuntamenti di questo mondiale sembrava semplicemente fantascienza da multiverso. (FUNOANALISITECNICA)