Nesta: «Pari Inter arrivato in maniera casuale. Felice per la prestazione»

Archiviato il pareggio al Brianzeo contro l’Inter, al termine della sfida negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva, Alessandro Nesta ha fatto i complimenti al suo Monza. COMPLIMENTI – Alessandro Nesta, al termine del pareggio di 1-1 contro l’Inter nel posticipo della domenica, ha parlato a La Domenica Sportiva del punto guadagnato. Queste le parole dell’allenatore del Monza: «Sono contento della prestazione dei ragazzi, ma dispiace per il pareggio arrivato alla fine un po’ in maniera causale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Derby lombardo al Brianteo alle 20.45. Il Monza ospita l'Inter alla ricerca dei 3 punti che potrebbero portarlo in vetta alla classifica superando Juventus e Torino fermate ieri sul pari. (TGR Lombardia)

L’Inter si prepara ad affrontare il Monza in una trasferta che segna l’inizio di una settimana particolarmente intensa per i nerazzurri. (SNAI Sportnews)

Alessandro Nesta ripropone Caprari dall'inizio con Maldini a supporto di Djuric. Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Nesta: «Buonissimo risultato. Gol dell’Inter casuale, nulla da dire ai miei ragazzi»

Dopo la sosta nazionali torna il campionato e i campioni d'Italia affrontano la vicina trasferta di Monza. L'impegno odierno è il primo di una serie di tre match ravvicinati che metterà i nerazzurri di fronte anche a Manchester City e Milan. (Fcinternews.it)

IMPEGNI – Dal Monza al prossimo futuro. Per l’Inter di Simone Inzaghi inizia oggi il tour de force che durerà almeno fino a metà dicembre. L’unico momento in cui si potrà respirare sarà l’occasione della seconda pausa Nazionali di metà ottobre. (Inter-News)

Alessandro Nesta si è pronunciato al termine dell’incontro terminato per 1-1 tra il suo Monza e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole. (Inter-News)