Draghi sui migranti: “Nessuno deve essere lasciato solo nelle acque italiane” - Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia INTERNO

Il primo ministro ha sottolineato che “la priorità nel breve periodo è il contenimento della pressione migratoria nei mesi estivi”.

Sui migranti Draghi ha dichiarato che “la politica sull'immigrazione del governo vuole essere equilibrata, efficace e umana: nessuno deve essere lasciato solo nelle acque territoriali italiane".

Matrimoni e cerimonie. Draghi ha poi chiesto ancora pazienza agli sposi che hanno rinviato i propri matrimoni. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Question time per Mario Draghi alla Camera: calendario su riaperture, coprifuoco e Decreto Sostegni bis, tutto rimandato alla prossima settimana. Il premier, riferendosi alle misure del provvedimento in preparazione, ha parlato della prossima settimana. (PMI.it)

Serve un un approccio graduale a seconda dell'andamento epidemiologico», ha detto il premier. Questo ci si deve augurare, permetterà un significativo rafforzamento delle attività di ispezione e vigilanza nei luoghi di lavoro» (ilgazzettino.it)

politica. Nel suo primo Question time alla Camera il premier detta la linea del governo sui temi caldi che dividono i partiti di maggioranza. Secca la risposta alla richiesta della Lega di maggiore rigore sul tema dei migranti: "Nessuno deve essere lasciato solo nelle acque territoriali italiane (TG La7)

Il premier cita il caso di Luana D'Orazio e ricorda il nome dei cinque operai morti sul lavoro nei giorni scorsi: "Non dobbiamo dimenticare Maurizio Gritti, Andrea Recchia, Samuel Cuffaro, Elisabetta D'Innocenzo, Marco Oldrati", dice il premier. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I matrimoni sono un'occasione di socialità che può favorire la diffusione del contagio" - ha detto Draghi. Il premier ha risposto anche su morti sul lavoro e vaccini: ora sbloccare l'export e aumentare produzione. (TG La7)

Lo dice il premier Mario Draghi durante il question time. Alle parole del premier è seguito un lungo applauso della Camera. (Corriere TV)