Cessione Sampdoria, Ferrero contrattacca: "Non vendo e denuncio chi calunnia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Ferrero cessione Sampdoria, il patron ora passa al contrattacco: «Ora denuncio alla Procura, ho il bilancio in ordine e non mollo». Le voci su una cessione della società, infatti, proseguono, anche a causa dei problemi giudiziari, ma il “Viperetta ... (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Massimo Ferrero passa al contrattacco. (Rosa Rossa)

Da mesi ormai si vocifera di una possibile svolta societaria in casa Sampdoria, e nelle ultime ore sono emersi nuovi interessanti particolari in merito. (CalcioWeb)

La Sampdoria può di nuovo passare di mano? Massimo Ferrero sta cercando acquirenti per cedere le sue quote e lasciare il club? Massimo Ferrero si sfoga al telefono: "Basta con lo stillicidio delle notizie spazzatura - ha detto all'Ansa - il bilancio ... (Rosa Rossa)

Le continue insistenti voci sui presunti guai finanziari della Sampdoria hanno messo a dura prova anche la pazienza del più 'giocherellone' dei presidente di serie A, Massimo Ferrero. (Sportal)

E' un momento molto difficile per la Sampdoria e il suo Presidente Massimo Ferrero che non ci sta e attacca. Una classifica che si fa sempre più preoccupante e le voci sulla possibile cessione del club. (Calciomercato.com)

Prima le accuse di non averci messo un soldo. Poi i sospetti sui bilanci. (Corriere della Sera)