Liberi sempre, irresponsabili mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La libertà di pensiero è essenziale e non vi si può rinunciare. Ma quanto accaduto a "Charlie Hebdo" apre nuovi interrogativi. Gianni Borsa - Strasburgo. "Non condivido le tue idee ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle": è lo stesso Voltaire ... (Servizio Informazione Religiosa)
La notizia riportata su altre testate
Una corte di Diyarbakır aveva sentenziato la chiusura immediata del sito di questo giornale, in base alla ... (ISPIonline)
Kabul, 15 gen. (askanews) - I talebani afgani hanno condannato oggi la pubblicazione di nuove caricature di Maometto sul numero di Charlie Hebdo uscito ieri, a pochi giorni dalla strage nella sede del settimanale satirico a Parigi. (Tendenze online)
ESTERI - Rivendicazione da Al Qaeda nello Yemen. Intanto torna in edicola Charlie Hebdo con Maometto in prima pagina tra le proteste del mondo islamico mentre i francesi fanno la fila all'edicola. (TG3web)
Anche oggi e per qualche giorno il quotidiano diretto da Antonio Padellaro ... (La Stampa)
(askanews) - A Parigi Hollande ha rivolto ai musulmani francesi parole di pace, durante una simbolica visita all'Institut du Monde arabe. Parigi, 15 gen. (Yahoo Notizie)
I fratelli Kouachi, autori della strage al giornale satirico, avevano già dichiarato di essere membri ... PARIGI - Al Qaida nello Yemen rivendica l'attentato presso la redazione di Charlie Hebdo. (tio.ch)