Oroscopo Gemelli di domani, oroscopo del giorno 03/12/2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, Gemelli, l’universo ti invita ad aprire le ali e a volare. La tua curiosità naturale è un faro che illumina il cammino, e il cosmo ti chiama a esplorare nuove possibilità. Sei un’anima in costante movimento, ma oggi c’è... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ariete Contenuti ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci (Info Cilento)
La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata si preannuncia come una difesa di Koulibaly contro il pipita Higuain: solida, concentrata, ma con qualche rischio di entrata a gamba tesa se non stai attento! Marte ti infonde grinta, ma cerca di non esagerare, potresti pentirtene. (La Gazzetta dello Sport)
Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si fa più grande fra le luci del Capricorno. Vince chi vuole e si aggrappa alla scelta. (Civonline)
La Luna Nuova in Sagittario del 1 dicembre sembra invitarvi a riconsiderare una relazione passata, forse per chiedere scusa o accettare un perdono. Aprite un dialogo, ma prendetevi il tempo per soppesare la giusta risposta: Mercurio è ancora retrogrado per la prima metà del mese e la sua opposizione con Giove potrebbe portarvi a esagerare o a prendere le cose un po’ alla leggera. (Cosmopolitan)
Una trasferta di lavoro porta nuovi incontri, grazie al trigono di Venere con Urano: serata ideale per approfondire. Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 2 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un lunedì promettente: la Luna propizia vi permette di concretizzare un progetto professionale in cantiere da tempo. (Giornale di Sicilia)
La situazione astrologica volge verso il bello stabile, nel corso dei prossimi giorni avremo la Luna favorevole; più volte ho spiegato che l'unico problema vero è l'opposizione di Mercurio e che sono tanti i nati Gemelli che pur avendo delle buone idee ora non sono riusciti ad avere il pieno potere; si avrà una situazione di netto miglioramento dopo la prima settimana di gennaio. (Corriere della Sera)