Oroscopo di mercoledì 4 dicembre 2024: Ariete pronto a cambiare, Scorpione riparte dalle passioni. Gemelli? Presto la scossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di mercoledì 4 dicembre 2024. La Luna è in Capricorno, dove c'è anche Venere. Il Sole è in Sagittario, Marte in Leone, Saturno in Pesci. Continuano i moti retrogradi di Giove in Gemelli, Mercurio in Sagittario, Urano in Toro e Nettuno nel segno dei Pesci. Stelle arcigne creano tensioni: ci sono questioni aperte che richiedono impegno e dedizione. Non mancano le occasioni da cogliere al volo: la fortuna, in molti casi, va creata. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Una trasferta di lavoro porta nuovi incontri, grazie al trigono di Venere con Urano: serata ideale per approfondire. Nonostante la situazione economica non sia rosea, sarete in grado di mettere a budget spese imminenti. (Giornale di Sicilia)
E… L’Ariete è fiero e fa il capo e realizza affari e obiettivi. Tanti auguri dai famigliari, gli amici e da tutta la nostra redazione. (Civonline)
Contenuti ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci Giornata dinamica e carica di energia grazie al favore di Marte e del Sole. Sul lavoro si aprono nuove prospettive, mentre in amore chi è in coppia può fare progetti importanti. (Info Cilento)
La Luna Nuova in Sagittario del 1 dicembre sembra invitarvi a riconsiderare una relazione passata, forse per chiedere scusa o accettare un perdono. Aprite un dialogo, ma prendetevi il tempo per soppesare la giusta risposta: Mercurio è ancora retrogrado per la prima metà del mese e la sua opposizione con Giove potrebbe portarvi a esagerare o a prendere le cose un po’ alla leggera. (Cosmopolitan)
Di Paolo Fox (Corriere della Sera)
Se poi questo si scontra col vostro amico Marte ruggente in Leone, saranno affari loro (Io Donna)