Oroscopo Gemelli Paolo Fox di oggi: le previsioni del 3 dicembre

Oroscopo Gemelli Paolo Fox di oggi: le previsioni del 3 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Paolo Fox La situazione astrologica volge verso il bello stabile, nel corso dei prossimi giorni avremo la Luna favorevole; più volte ho spiegato che l'unico problema vero è l'opposizione di Mercurio e che sono tanti i nati Gemelli che pur avendo delle buone idee ora non sono riusciti ad avere il pieno potere; si avrà una situazione di netto miglioramento dopo la prima settimana di gennaio. Prima di allora non è che ci siano contrasti irrisolvibili da affronta, ma bisognerà lottare per cercare di mantenere ogni situazione sotto controllo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Se poi questo si scontra col vostro amico Marte ruggente in Leone, saranno affari loro (Io Donna)

Amore: Nell'amore, Ariete, oggi sei come Nelli in battuta: punti tutto sulla potenza, ma rischi di mandare la palla fuori dal campo. (La Gazzetta dello Sport)

La Luna Nuova in Sagittario del 1 dicembre sembra invitarvi a riconsiderare una relazione passata, forse per chiedere scusa o accettare un perdono. Questo è un mese dedicato alle relazioni importanti. (Cosmopolitan)

Gemelli, chi vi ama saprà perdonare i vostri errori: l'oroscopo di domani, lunedì 2 dicembre

Benvenuti a un nuovo appuntamento con l’oroscopo di domani, uno sguardo magico alle energie che il cosmo ci riserva per mercoledì 4 dicembre 2024. Le stelle si muovono in un balletto armonico e imprevedibile, influenzando il nostro umore, le nostre decisioni e le opportunità che incontreremo lungo il cammino. (Oroscopo Più)

Il Sole è in Sagittario, Marte in Leone, Saturno in Pesci. La Luna è in Capricorno, dove c'è anche Venere. (leggo.it)

Nonostante la situazione economica non sia rosea, sarete in grado di mettere a budget spese imminenti. Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 2 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un lunedì promettente: la Luna propizia vi permette di concretizzare un progetto professionale in cantiere da tempo. (Giornale di Sicilia)