Piazza Affari: giornata depressa per STMicroelectronics

Piazza Affari: giornata depressa per STMicroelectronics
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Azienda italo-francese di semiconduttori STMicroelectronics FTSE MIB produttore di chip Composto ribasso per l', in flessione del 2,97% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.Il quadro tecnico delsegnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 30,28 Euro, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 31,45. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancor più che i risultati a spaventare gli investitori è stata la revisione delle stime per l’intero anno con ricavi previsti nel range di 13,2-13,7 miliardi di dollari rispetto ai 14-15 miliardi di dollari delle indicazioni precedenti. (Il Sole 24 ORE)

Stmicroelectronics (LA STAMPA Finanza)

Il big italo-francese dei chip ha annunciato di avere chiuso il secondo trimestre 2024 con ricavi netti pari a 3,23 miliardi di dollari in flessione del 25,3% rispetto ai 4,326 miliardi di un anno fa, mentre l’utile netto è crollato del 64,8% a 353 milioni. (Borse.it)

Azionario Italia: STMicroelectronics e Poste Italiane si Fermano sulle Resistenze

Stmicroelectronics crolla in borsa dopo la pubblicazione dei risultati del secondo trimestre del 2024, con utili e ricavi in forte calo. La società di semiconduttori abbassa ancora le stime per l'anno intero. (Start Magazine)

Analyst: Brian Colello (Morningstar)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)