Fabrizio Romano - Riccardo Calafiori non andrà in ritiro con il Bologna: il motivo

To complici le richieste economiche decisamente elevate del Bologna e fuori dalla portata bianconera. Poi è spuntato l'Arsenal nell'elenco delle pretendenti e sembrava potesse essere una trattativa pronta a decollare. Ora, stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, la trattativa dovre (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo stiamo avendo un declino e non sono io a dirlo, ma sono i dati e i risultati a parlare. Una notizia che Ciro Capuano, ex difensore dei felsinei, accoglie con un pizzico di amarezza, in quanto avrebbe preferito vedere il giocatore ex Roma rimanere in Italia: "Speravo di no sinceramente, perché è uno dei pochi italiani di livello rimasto ancora in Serie A. (Fcinternews.it)

Sta per arrivare, dunque, la seconda cessione di questa estate. Come noto, il Bologna non incasserà tutto e dovrà corrispondere una percentuale del 50% sulla rivendita al Basilea, che dunque è pronto a incassare. (Tuttobolognaweb)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è Calafiori. Il difensore però è destinato a lasciare la Serie A. Futuro deciso (Milan News 24)

Calafiori all’Arsenal ci spiega che non c’è niente da aspettare, con i giovani talenti

Riccardo Calafiori ha ancora il futuro in bilico. Il difensore del Bologna potrebbe passare nel club capitolino grazie a questo scambio. (Tshot)

Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)

Se guardiamo agli ultimi tre anni, infatti il club di Londra ha acquistato Takehiro Tomiyasu dal Bologna, Jakub Kiwior dallo Spezia e ora sta per concludere l’operazione relativa a Riccardo Calafiori, un altro giocatore del Bologna. (Undici)