Bisseck: «Potevamo fare più gol, ma era importante la vittoria»

Bisseck è stato raggiunto da Inter Tv al termine della partita tra Udinese e Inter, che si è appena giocata al Bluenergy Stadium di Udine. REAZIONE – Bisseck nel post gara interviene così: «Molto contento, ho giocato anche a sinistra in passato ma dove mi dicono di giocare gioco. Se mi dicono di giocare a destra gioco a destra, se mi chiedono di farlo a sinistra gioco a sinistra. Venivamo da una settimana preparata bene e oggi siamo meritati questa vittoria. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada L'Inter campione d'Italia affronta la complicata trasferta di Udine contro una squadra fra le più in forma della Serie A. (fcinter1908)

Sabato 28 settembre alle 15:00 Udinese e Inter si affrontano per la sesta giornata della Serie A 2024-25. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta (l’Udinese a Roma, l’Inter nel derby) e sono chiamate a una prestazione decisamente migliore rispetto a quella del turno precedente. (SPORTinMEDIA)

Le probabili formazioni Udinese Inter con pochi dubbi per i due allenatori che hanno quasi la rosa a totale disposizione: UDINESE (CalcioNapoli24)

L'Inter cerca la prima vittoria in trasferta della stagione contro l'Udinese: la miglior medicina per mettersi alle spalle il k.o. nel derby. (Goal Italia)

IL PENSIERO – Gokhan Inler si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Udinese e Inter: «Mi piace questo ruolo, sto sempre vicino alla squadra. Oggi abbiamo una partita molto difficile, come sempre servirà mentalità. (Inter-News)

È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)