Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni del 2 ottobre 2024

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Federica Sciarelli torna con una nuova puntata di “Chi l'ha visto?”, appuntamento immancabile di Rai 3 in onda oggi, 2 ottobre, a partire dalle 21.20. Nuovi sviluppi sui casi dell'ex parlamentare Matacena, sulla tragedia che ha coinvolto Maria Campai ma anche nuove segnalazioni riguardanti persone scomparse o in difficoltà. Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 2 ottobre 2024 "Chi l’ha visto?" torna per indagare su nuovi sviluppi riguardanti il caso Matacena. (Today.it)

Su altri giornali

Sono state riesumate stamattina, come disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, le salme di Amedeo Matacena e della madre dell'ex parlamentare, Raffaella De Carolis, morti nel 2022, a distanza di tre mesi l'uno dall'altra, a Dubai, dove l'ex parlamentare di Forza Italia viveva da quasi 10 anni per sottrarsi ad una condanna per concorso esterno in associazione a conclusione del processo Olimpia. (Il Messaggero Veneto)

Anticipazioni ‘Chi l’ha visto?’, scoop della Sciarelli: parla il falsario del caso Matacena Federica Sciarelli stasera torna in diretta con "Chi l'ha visto?" e punta i riflettori sulla morte di Amedeo Matacena. (Libero Magazine)

Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)

Il caso di Amedeo Matacena: la morte, il finto certificato di nozze e la riesumazione del corpo

Nuovi retroscena Secondo quanto ha appreso il programma di Rai 3 il documento sarebbe costato 12 mila euro. (LaC news24)

Riesumata la salma di Amedeo Matacena. Ieri mattina, intorno alle cinque, i cancelli del cimitero di Minturno si sono aperti per permettere la riesumazione del corpo dell’imprenditore morto il sedici settembre del 2022 a Dubai e trasferito nel cimitero di Minturno il diciannove maggio dell’anno scorso. (latinaoggi.eu)

A cura di Gabriella Mazzeo Amedeo Matacena e Maria Pia Tropepi (Fanpage.it)