Gravina contro gli ultras: «I giocatori che andranno sotto la Curva verranno squalificati! Un divieto da rispettare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato degli Ultras e del divieto di un giocatore di venire sotto la Curva Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a Repubblica andando contro gli Ultras e la possibilità dei giocatori di venire sotto la curva. PAROLE – «È un’immagine vietata dalle norme, […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
"A Dortmund con fiducia e il ricordo del 2006. Dagli stadi ai giovani: così cambierà il calcio": le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che in questi giorni si è recato in Piemonte per i lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. (Milan News)
Il presidente della Federcalcio in visita alla redazione de La Stampa: “Basta giocatori a rapporto dagli ultrà: la norma anti-gogna va applicata”. Dagli stadi ai giovani: così cambierà il calcio”: le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che in questi giorni si è recato in Piemonte per i lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. (Terzo Tempo Napoli)

"Oggi sono stato nella loro sede, è sempre molto bello, come ho avuto modo di dire tempo fa la Juve è un modello ideale per il calcio italiano, lo è per le infrastrutture - ha aggiunto - E oggi ho toccato con mano lo stato di avanzamento ulteriore in questo settore, e lo è stato per il calcio femminile e per lo stadio". (fcinter1908)