Conte profetico nella conferenza pre-gara: “Ad Empoli si soffrirà, la resilienza fa parte della vittoria”

Conte profetico nella conferenza pre-gara: “Ad Empoli si soffrirà, la resilienza fa parte della vittoria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte profetico nella conferenza pre-gara: “Ad Empoli si soffrirà, la resilienza fa parte della vittoria” "C'erano tanti fattori che mi portavano ad alzare le antenne, non esistono partite facili sulla carta". Antonio Conte, allenatore del Napoli, prima della trasferta di Empoli aveva avvertito dei rischi della sfida al Castellani. Oggi in conferenza, al termine del lunch match vinto soffrendo 1-0, il tecnico azzurro ha ribadito: "Questo è un campo ostico, non so se era dovuto al fatto di difendere la prima posizione, ma mi viene da sorridere se penso all'anno scorso o a come abbiamo cominciato. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli vince una partita complicata contro l’Empoli, imponendosi per 1-0 grazie a un rigore di Khvicha Kvaratskhelia. Nel post-gara, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, analizzando la prestazione della squadra e gli aspetti su cui lavorare per il futuro. (Napolipiu.com)

"Kvaratskhelia? Per Khvicha vale lo stesso giudizio per tutti, nel primo tempo nessuno è stato sufficiente: nel secondo tempo tutti hanno performato sopra la sufficienza. Noi dobbiamo iniziare a pensare non in maniera provinciale, l'obiettivo il presidente lo sa ed è cercare di porre basi per costruire, implementare una rosa smembrata in tanti elementi. (CalcioNapoli24)

Come arriva l'Empoli L'Empoli, sicuramente, è una delle sorprese positive di questo inizio di campionato. La prima sconfitta in Serie A, infatti, è arrivata nell'ultima giornata pre sosta all'Olimpico contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Meglio l'Empoli che il Napoli, ma il primo tempo al Castellani si chiude a reti bianche

Live Empoli-Napoli 0-0: già due occasioni per i padroni di casa! PREMI F5 da pc o AGGIORNA la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Contro l’Empoli un traguardo importante: Matteo Politano ha raggiunto le 300 presenze in Serie, ha diffuso un messaggio sui social per celebrarlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che approccio l'Empoli! Dopo 45 minuti Empoli e Napoli sono fermi ancora sullo 0-0 nel lunch-match dell'ottava giornata di Serie A. Meglio gli azzurri di Toscana fin qui, con le azioni più pericolose e tanto possesso palla. (TUTTO mercato WEB)