Ndour a DAZN: "Contento del mio esordio da titolare. Oggi modulo diverso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Ndour a DAZN: "Contento del mio esordio da titolare. Oggi modulo diverso" Al termine della partita vinta contro il Lecce, Cher Ndour si è presentato ai microfoni di DAZN. Queste le parole del centrocampista della Fiorentina: "Venivamo da tre sconfitte ma siamo entrati in campo con la cattiveria e l'atteggiamento giusto. Abbiamo ottenuto una vittoria sofferta ma meritata, soffrendo tutti insieme. Io sono a disposizione per dare il mio massimo e sono molto felice di questo mio esordio dal 1' con la maglia viola". (Firenze Viola)

Su altri giornali

Il giocatore viola Cher Ndour ha parlato nel post partita del match vinto dalla Fiorentina sul Lecce di Giampaolo. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Ndour ha commentato la gara. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)

La Fiorentina che ha battuto il Lecce è stata bruttina, ma è arrivata all'obiettivo che aveva e soprattutto ha interrotto l'emorragia di sconfitte e di negatività, fermando a tre i ko di fila prendendosi al contempo anche tre punti importanti. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, solo la Curva Fiesole ha sostenuto la squadra mentre dalla Maratona e dalla Tribuna ho assistito a poco sostegno ma soprattutto a critiche verso Palladino per il gioco che stava proponendo. (Labaro Viola)

Allo stadio Artemio Franchi per la partita valida per la 27esima giornata di Serie A a segnare il gol decisivo Robin Gosens al nono minuto. Related posts: Brignone super nonostante la febbre: è seconda dopo prima manche gigante Sestriere (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quella che regala alla Fiorentina una vittoria preziosa per la classifica e che permette ai viola si ritrovare la sesta posizione momentanea scavalcando il Bologna. Le nubi più dense, nella notte, vengono spazzate via da una girata di testa di Gosens. (La Repubblica Firenze.it)

“Fiorentina-Lecce? Mi preme evidenziare lo stadio vuoto, brutto vederlo così. La partita non è stata bella ma la Fiorentina ha vinto meritatamente, ha trovato subito il gol stando nella metà campo del Lecce. (TUTTO mercato WEB)