Calciomercato Frosinone - Quanto vale al momento la rosa dei giallazzurri?

TUTTOmercatoWEB.com Quanto vale al momento la rosa dei giallazzurri? Stando a quanto riporta transfermarkt l'intero roster dei canarini attualmente ha un valore pari a 25 milioni e 600 mila euro. Cifra che però è sicuramente contestabile poichè ad esempio Marco Brescianini, valutato dai canarini 12 milioni ha un valore di mercato secondo transfermarkt 3,50 milioni. Stando alle cifre che si leggono sul noto portale, è capitan Mazzitelli il calciatore col maggior valore di mercato (4 milioni), seguito da Brescianini e Monterisi 2,80. (Tuttofrosinone)

Su altre testate

Articolo di calciomercato sul quotidiano locale di ieri col bel faccione del nostro Giorgio Cittadini in prestito l’anno scorso al Monza e che dovrebbe essere dirottato, sempre con quella formula, a Frosinone in serie B. (Atalantini.com)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Si tratta del difensore centrale Giorgio Cittadini, di proprietà dell’Atalanta e che nell’ultimo anno ha giocato in prestito al Monza nei primi sei mesi e al Genoa in quelli restanti. Una stagione in cui, però, il classe 2002 ha trovato poco spazio collezionando una sola presenza con i brianzoli e cinque con i liguri. (ciociariaoggi.it)

UFFICIALE Monza, Antov torna in prestito alla Cremonese

La notizia del suo ingaggio è stata diffusa ufficialmente dalla società del Frosinone con la seguente nota, appena diffusa: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini. (Frosinone News)

Si tratta di due operazioni slegate, perché la dirigenza nerazzurra cercava una squadra di serie B in grado di lottare per la promozione per consentire al promettente Cittadini, lo scorso anno in prestito prima al Monza con uno scampolo e poi da gennaio al Genoa ma utilizzato pochissimo in cinque presenze, di avere uno spazio importante in un contesto ambizioso. (Quotidiano Sportivo)

UFFICIALE MONZA ANTOV CREMONESE – Dopo la cessione in prestito di quasi dodici mesi fa, con la stessa formula il Monza gira nuovamente Valentin Antov alla Cremonese. (Europa Calcio)