Billing: “Il Napoli è il traguardo più importante della mia carriera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BILLING NAPOLI – Approdato al Napoli durante il mercato di gennaio dal Bournemouth, Philip Billing ha rilasciato una intervista ai canali ufficali del club azzurro. Così il centrocampista: “Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. C’erano poi ovviamente Maradona, Pele, quei giocatori con cui crescevi e che ti facevano amare il calcio. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
C’erano poi ovviamente Maradona, Pelè, quei giocatori con cui crescevi e che ti facevano amare il calcio. Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. (Terzo Tempo Napoli)
Mondiale per Club Inter, il calendario ufficiale per i nerazzurri! Arrivano anche nuovi sponsor per la competizione in programma a giugno (InterNews24.com)
Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Il calciatore ha fin da subito mostrato le proprie qualità, ma poi è stato costretto a fermarsi a causa di un delicatissimo infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In casa Napoli, proprio per la sfida di domani contro l’Inter, bisogna registrare delle possibili scelte da parte di Antonio Conte. Dopo l’ultimo turno di campionato, dunque il Napoli ha subito l’occasione di compiere il controsorpasso ai danni della ‘Beneamata’. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nonostante i tanti impegni che attendono l'Inter nel corso delle prossime settimane, la squadra nerazzurra ha risposto presente anche nei quarti di finale di Coppa Italia. Contro (Spazio Inter)
L’infortunio di Frank Anguissa ha catalizzato l’attenzione alla vigilia della sfida con l’Inter, ma analizzando i numeri, il Napoli si conferma tra le squadre di Serie A meno colpite dagli stop fisici. (Napolipiu.com)