Tether pensa di offrire 60 milioni l'anno e diventare main sponsor Juve. Intanto ha più del 5%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB ECONOMIA

Tether pensa di offrire 60 milioni l'anno e diventare main sponsor Juve. Intanto ha più del 5% Nelle scorse settimane il mondo Juventus ha vissuto l'ingresso di Tether (azienda leader nel settore stablecoin) in società come azionista di minoranza, grazie all'acquisto di una parte di quote della Vecchia Signora. Si diceva di un 5% del club in mano a Tether ma, osservando l'ultima relazione semestrale finanziaria dei bianconeri, in realtà si scopre che la fetta è leggermente più sostanziosa, oltre l'8%. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma comunque interessante dal punto di vista della comunicazione visto che di Tether in Italia si è iniziato a parlare solo da pochi anni, da quando cioè Devasini ha cominciato a occupare un posto fisso nella classifica degli uomini più ricchi d’Italia. (Fanpage.it)

La relazione del club sulla prima parte della stagione 2024/25 rivela che il gigante delle criptovalute ha una partecipazione dell’8,2%, terzo socio dietro Exor di John Elkann (65,4%) e il fondo inglese Lindsell Train (8,7%). (Milano Finanza)

Calciomercato Juve LIVE: tre osservati speciali contro l’Atalanta. Novità su Yildiz e Kolo Muani (Juventus News 24)

Lo scorso febbraio Tether aveva annunciato di aver acquisito una quota di minoranza della Juve . Emergono importanti novità in relazione alla semestrale della Juve al 31 dicembre 2024, approvata dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 27 febbraio e pubblicata nella giornata di ieri. (Tuttosport)

All’incontro dibattito, con una nutrita presenza di pubblico, è stato affrontato il tema della questione sociale e culturale per il superamento degli stereotipi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tether Juve, la quota di capitale (ilBianconero)